E la dieta continua..

Eccomi qui. Dopo un periodo di assenza causa impegni lavorativi e famigliari, sono tornata a raccontarmi sul blog!

E a parlarvi del mio percorso di dieta.

Devo essere sincera, per una settimana non sono riuscita a fare neanche mezzo digiuno, troppi pranzi di lavoro e cene famigliari, ed il mio andamento ne ha risentito.

Ma ora che finalmente questo periodo intenso è passato, posso tornare in pieno regime!

Ma veniamo a noi, oggi vi riporto i menù che ho seguito per 2 settimane, con 4 giorni di semidigiuno:

Lunedì

ore 12.30 pranzo con una scatoletta di Tonno Rio Mare e 1/2  confezione di crackers senza sale Mulino Bianco.

Calorie: 270 circa

1

ore 19.30 cena con mozzarella Light Santa Lucia, zucchine e carote cotte al vapore. Calorie: 250 circa.

Totale calorie: 520 .

Giovedì

ore 12.30 pranzo con frittatina al forno con uova, prosciutto cotto, mozzarella e cipolla (cottura al forno, quindi niente olio). Calorie: 200 circa

4

ore 19.30 cena con Philadelphia e bresaola. Calorie: 300 circa

3

Totale calorie: 500

E poi ecco il menù del lunedì successivo:

ore 12.30 pranzo con una confezione di ricotta con spinaci. E una mela Calorie: 230 circa

ore 19.30 cena con tacchino alla piastra con insalata. Calorie: 275 circa

Totale calorie: 505

Giovedì

ore 12.30 pranzo con spezzatino di manzo con patate e piselli. Calorie: 300 circa

ore 19.30 cena con arrosticini di pollo alla pistra con insalata. Calorie: 220

2Totale calorie: 520 .

 

A 50 giorni dall’inizio della mia dieta ho perso circa 6 kg, in media 3 kg al mese.

Ora sto cominciando ad integrare la dieta con movimento fisico più mirato, oltre alla passeggiata giornaliera con il passeggino di circa 30 minuti, faccio un’oretta di nuoto a settimana ed esercizi a casa tipo crunch ed addominali (farò un post dedicato all’applicazione iphone che sto usando per gli esercizi fisici).

Sto perdendo peso piuttosto lentamente, ma mi va bene così, voglio sì dimagrire, ma anche essere tonica e non avere la tipica pelle flaccida e cadente.

E la vostra dieta come procede? State ottenendo i risultati sperati??

 

Fatemi sapere!

A presto

Valentina

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2 pensieri su “E la dieta continua..

  1. ma poi gli altri giorni integri con giorni di solo proteine vegetali e pasta o farine integrali? io ribadisco che non ce l farei a fare un giorno di semindigiuno 😀

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