La mia seconda settimana di dieta

Devo dire che non è così faticoso come pensavo, i due giorni di digiuno riesco a sopportarli bene, e se vengo colta da qualche morso di fame, penso che il giorno dopo posso mangiare quello che voglio, e quindi riesco a gestirlo bene.

Ho stabilizzato i giorni di digiuno il lunedì e il giovedì.

Ecco i miei menù.

Lunedì:

ore 12.30: pranzo con yogurt cremoso uvetta, pinoli e nocciole (marca Euro Spin), un pacchetto di crackers e philadelphia (confezione da 75g). Calorie: 170

ee

ore 19.30: cena con filetto di platessa e pomodori. Calorie: circa 120

Totale calorie: circa 530

Giovedì:

ore 12.30: pranzo con  ricottina Osella e mezzo panino integrale . Calorie: circa 230

aa

ore 19.30: cena con bresaola con scaglie di grano e olio extravergine di oliva. Calorie: 280

Totale calorie: circa 510

E ora il peso perso nella mia seconda settimana di digiuno intermittente…rullo di tamburi… : – 1 kg    Wow!!!

Ricapitolando siamo a – 1.4 kg in due settimane. Non male!

Ci vediamo settimana prossima per gli aggiornamenti!

7 pensieri su “La mia seconda settimana di dieta

  1. Ciao cara…..siamo amiche su instangram…….mi spieghi meglio qst dieta vorrei provarci io ho partorito da 4mesi e ho 12kg in più da smaltire ho una pancia che sembro al 3mese di gravidanza aspetto un tuo aiuto baciiii grazie

    • ciao Anna!guarda come metodo è molto semplice, devi semplicemente seguire un regime di semidigiuno 2 volte a settimana, consumando solo 500 calorie (tra colazione, pranzo, cena e spuntini)
      Per ora con me sta funzionando!

      • Cara…..ma ti affidi alle calorie che sono scritte sui prodotti……..?????ma qsuesto libro???!!!…il costo….o nn c’è ne bisogno ed è. Fai da te garanzie di tutto baci

      • Ciao Anna, in effetti non molto, ma pressappoco mi posso fare un’idea.
        Il libro l’ho pagato circa 9 euro, non è un fai da te, non saprei dove cominciare per farlo ahahah!
        E non posso neanche garantire che questa dieta funzioni per tutti, posso solo garantire che con me sta funzionando!
        Baci e buona giornata!

  2. Vale buongiorno😉volevo sapere vale la norma comprare il libro…..nel senso che ci sono tabelle di alimenti e calorie per provare la dieta se sarà adatta a me?????o è un libro che parla solo della dieta fast grazie sempre disponibile e gentile😘😘

Rispondi

