Libera Terra – le terre libere dalle mafie

1111

Oggi voglio parlarvi di acquisti. Acquisti giusti, acquisti consapevoli.

Durante la mia spesa di ieri alla Coop mi sono imbattuta in una testata con in evidenza i prodotti di Libera Terra.

 2w

Libera Terra è un marchio che nasce nel cuore delle Terre dovre il predominio delle mafie si fa insistente.

I prodotti di Libera Terra nascono dai terrotori confiscati alle mafie dove sono state create delle cooperative autonome e indipendenti, in grado di farsi strada nel mondo del commercio, creando lavoro e produttività in segna dei valori, spesso dimenticati, della legalità, giustizia e lavoro.

In collaborazione con i produttori locali, attraverso l’ausilio di coltivazioni biologiche, sono nati i prodotti di Libera Terra.

E sono davvero tanti.

Si parte dalla pasta, dalle conserve e dai biscotti, per passare agli olii e ai vini, passando attraverso i freschi come arance e mozzarelle (che possono essere consegnati in tempi brevissimi direttamente a casa dal produttore)

jyg

Io ho acquistato una confezione di frollini ai cereali con mandorle e, visto che sono a dieta, con fiocchi di avena e farro integrale.

5gv

Oltre ad aver fatto un acquisto sano per la Nostra Terra, l’ho fatto anche per il mio palato, sono davvero squisiti!

Se siete interessati ad acquistare i prodotti di Libera Terra potete cliccare qui  e fare il vostro ordine! Oppure recatevi presso la Coop più vicina a voi e cercate i loro prodotti!

Io ho fatto il mio acquisto Giusto, e voi?

Rispondi

